
Le ultime notizie infiammano il calciomercato di riparazione.
Come noi stessi vi avevamo anticipato grazie ad una fonte interna all’ambiente giallorosso, la società era a lavoro da tempo per due obiettivi in particolare: Zirkzee e Giacomo Raspadori. Mentre per il primo bisognerà attendere la decisione del nuovo allenatore del Manchester United Michael Varrik, per l’attaccante ex Napoli il futuro è designato. Dopo alcuni giorni presi per valutare l’offerta e la destinazione Jack Raspadori declina l’offerta della Roma e diventa un nuovo giocatore della Dea.
Definite cifre e dettagli dell’operazione. Acquisto a titolo definitivo per 25 milioni.
Ingaggio dell’attaccante che si aggira sui 4 milioni a stagione per 5 anni.
Le ultime sul Toro
Il Direttore Sportivo del Torino Gianluca Petrachi lavora soprattutto in uscita per poi regalare alla società granata nuovi acquisti di prospettiva che possano aiutare l’allenatore Baroni nel prosieguo del campionato. Via allora alle cessioni: Asllani in rottura con l’ambiente tornerà in nerazzurro ed è pronto ad un contatto con il Paris Fc. Interessate anche Fiorentina e Sassuolo.
Tra le possibili uscite si fa largo il nome di Duvan Zapata in contatto con il Pisa. In cerca di un attaccante e possibili pretendenti per il centravanti ci sono anche Genoa e Cagliari.
In ottica acquisti l’obiettivo resta Timothy Castagne del Fulham. La formula possibile per la trattativa è un prestito secco.
Gli ultimi flash di mercato
Fiorentina e Atalanta su Orel Mangala centrocampista dell’ Olympique Lione.
Dirigenti del Galatasaray arrivati in Italia, interesse concreto per Fofana giocatore rossonero.
Il Como si inserisce per Bernardo Silva centrocampista di esperienza di proprietà del Manchester City che piace a Juventus e Napoli
Seguici su Facebook e sul nostro canale YouTube per restare aggiornato su tutti i possibili colpi di mercato e non solo



