La storia che si ripete in casa granata. Ogni volta che il Torino deve fare il salto di qualità, lo fallisce puntualmente.
Uno strazio senza fine
Il Torino nel gelo dell’Olimpico Grande Torino getta al vento l’ennesima occasione per provare a dare un senso al proprio campionato. Una pochezza straziante con l’ennesima mancanza di rispetto per quei tifosi che nonostante il gelo erano accorsi allo stadio per sostenere la maglia granata.
Nel vederli giocare i granata appaiono come una squadra apatica, sfilacciata nello spirito, prima ancora che sul campo. La formazione granata è tecnicamente insufficiente e lo dimostrano i tanti passaggi sbagliati e gli svarioni in ogni zona del campo che puntualmente regalano praterie agli avversari.
Con una rosa mediocre , mal costruita dalla cintola in giù, anche il tecnico Baroni finisce per andare troppo spesso in confusione.
Tanti , troppi giocatori danno l’impressione di avere la testa altrove. Queste sono le immagini più tristi dell’ ennesima sconfitta interna del Torino.
Sul l’orlo del baratro
Il cammino del Torino nei prossimi turni di campionato non sarà per nulla facile.
I ragazzi di Baroni saranno prima in trasferta a Bergamo con un Atalanta completamente rigenerata da Palladino. Subito dopo arriverà al grande Torino una Roma che ha fame di punti e successivamente la difficilissima trasferta di Como. Il grande rischio di ritrovarsi in piena zona retrocessione è davvero dietro l’angolo.
Società assente
Come se non bastasse anche l’ipotesi di mercato appare un fantasma. Idee tante, ma come sempre trattative che diventano estenuanti per il solito modus operandi di una società troppo interessata ai saldi nonostante l’avanzo delle plusvalenze passate sorrida nelle casse granata.
Petrachi in questo mese sarà atteso da numerose operazioni di mercato per cercare trovare profili in grado di sopperire a cali tecnico tattici troppo evidenti in questo girone di andata.
Le priorità sono concentrate su almeno un centrale, un centrocampista e un esterno di quantità e qualità.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook



