
Domenica sera alle ore 18 il Napoli di Antonio Conte allo stadio “Diego Armando Maradona” sfiderà il Genoa di Patrick Vieira in un match che può sembrare semplice ma che potrebbe nascondere non poche insidie. La gara sarà trasmessa da Sky Sport.
Formazione Napoli
Gli azzurri sono reduci in campionato dalla sconfitta di Milano. Per Antonio Conte ci saranno importanti rientri dopo l’emergenza vissuta proprio a San Siro. Domenica sera saranno disponibili sia Spinazzola che Olivera. Vista la convincente vittoria di Champions con lo Sporting Lisbona quasi sicuramente la scelta dell’allenatore ricadrà sul terzino italiano.
Buongiorno ai box così come Rrahmani che torneranno dopo la sosta. Beukema e Juan Jesus i prescelti.
In avanti non ci saranno cambiamenti rispetto alla gara di Champions League con la riconferma di Holjund visti gli ottimi riscontri e le convincenti prestazioni.
Napoli (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Olivera; Lobotka; Anguissa, Politano, De Bruyne, McTominay; Hojlund
Formazione Genoa
Il team di Patrick Vieira non ha ben iniziato questo campionato ed in classifica si ritrova in un preoccupante penultimo posto. La stessa panchina del ct sembra traballare e i risultati delle prossime partite potrebbero essere fondamentali per il futuro della sua avventura a Genova.
La prima novità per i rossoblú riguarda Thorsby che è in pole per una maglia da titolare con conseguente panchina per Malinovskyi.
Il diffidato Ostigard dovrebbe comunque partire titolare per affrontare in una sfida importante l’ ex squadra.
Infortunato Stanciu, alle prese con una distrazione muscolare. Sulla linea dietro a Colombo potrebbe esserci Valentin Carboni.
Genoa (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; V.Carboni, Thorsby, Ellertsson; Colombo.
Vedremo cosa accadrà in questa sesta giornata di Serie A.



