
Rivoluzione totale a Genoa. Sembrava che la società avesse deciso, nonostante i risultati delle ultime partite e il conseguente ultimo posto in classifica, di confermare la fiducia a Patrick Vieira.
Ma la dirigenza rossoblù ha maturato delle riflessioni importanti e rivoluzionarie nella notte. Una separazione che noi di Nonsolocalcio news vi avevamo già anticipato: Vieira insieme ad altri profili era a forte rischio ed infatti tra l’allenatore francese e il club rossoblù c’è stata la definitiva separazione. Decisione arrivata in modo consensuale dopo un nuovo confronto che ha visto un dialogo finale tra lo stesso allenatore e il Direttore Sportivo Diego Lopez
Nella giornata di oggi sarà Domenico Criscito a dirigere l’allenamento della squadra e a sedersi in panchina nella prossima gara di campionato contro il Sassuolo. L’ex capitano del Genoa, già all’interno dello staff tecnico, guiderà temporaneamente la squadra in attesa che venga scelto il nuovo allenatore.
Per la successione di Vieira, i primi nomi sul tavolo della dirigenza come vi avevamo anticipato sono quelli di Daniele De Rossi, Paolo Vanoli e Luca Gotti.
Seguici su Facebook e sul nostro canale YouTube



