CalcioNewsSerie ATorino

L’Inter umilia il Toro : manita contro una squadra imbarazzante

I neroazzurri in totale controllo per tutta la partita sono devastanti contro un Torino con una difesa colabrodo.

La partita

L’Inter domina in lungo in largo contro un Torino timido, fragile e in affanno.

Primo tempo mai in discussione. Bastoni e poi Thuram affossano un Torino praticamente mai pericoloso con una difesa improponibile per il campionato di serie A.

Israel, colpevole sulla seconda rete neroazzurra di Thuram tiene a galla il canotto difensivo.

La squadra di Baroni non la vede mai, timido a centrocampo e inconcludente davanti rientra negli spogliati con due schiaffoni che fanno male.

Torino e una difesa da film horror

La ripresa riparte con l’Inter assoluta padrone del campo. Atteggiamento granata rinunciatario e preoccupante.

Al minuto 52 con un  Torino che rischia sempre la costruzione dal basso paga l’ennesimo erroraccio difensivo : palla troppo corta verso Israel, Lautaro ci crede e in scivolata ne approfitta per il tris neroazzurro.

Ancora Inter al minuto 58. Dagli sviluppi di un corner , il pallone piove sui piedi di Pavard che totalmente libero calcia forte impegnando ancora Israel.

Poker Inter al minuto 62. Bastoni mette in mezzo verso il secondo palo, Biraghi salta a vuoto e Thuram alle sue spalle insacca di testa! 4-0.

Minuto 72. Altro pasticcio in fase di costruzione della difesa granata. Bonny non pedona: riceve all’altezza del dischetto e calcia di potenza fulminando il portiere granata per la rete del 5 a 0.

Torino completamente inesistente. Sugli spalti di San Siro salgono roboanti i cori e gli insulti di protesta dei milleseicento tifosi granata contro Urbano Cairo colpevole di non aver rinforzato la squadra.

Impensabile affrontare il campionato di serie A con una rosa che ha lacune sia in fase difensiva e sia a centrocampo.

Si chiude senza recupero Inter-Torino con un rotondo 5-0.

Per l Inter non c’era modo migliore per ripartire. Divario troppo ampio tra le due squadre. Il Toro si è sciolto come neve al sole davanti a una formazione forte e ben messa in campo.

Il 5 a zero di Milano è più di un campanello d’allarme per la squadra di Baroni. Prendere reti come quelle viste questa sera sono evidenti segnali di carenza tecnica di giocatori impresentabili per la massima serie del campionato italiano.

La rosa attuale rischia seriamente ogni domenica di prendere imbarcate come quella di San Siro.. Difesa totalmente da rifare. Manca un centrale veloce e tecnico e due esterni bassi di qualità. Centrocampo da rivedere con una figura che possa dare qualità.

La pazienza dei tifosi granata è ormai finita e la contestazione di questa sera ha di fatto amplificato una rottura ormai impossibile da ricucire.

TORO svegliati o questo è davvero l’inzio della fine.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook 

Inviaci il tuo video

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Nonsolocalcio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.