CalcioMercatoNewsPrima PaginaPrimo PianoSport

Calciomercato: Napoli on fire, Rivoluzione Milan, Juve e Lazio bloccate

Vlahovic blocca la Juve, si muovono la Roma e l’Inter

Si apre il calciomercato estivo con il Napoli protagonista, in attesa di capire cosa faranno le squadre del Nord e le romane.

Il Napoli la fa da padrone anche sul calciomercato

I partenopei ufficializzano l’arrivo di Lang dal Psv per 25 milioni più 5 di bonus ed il rinnovo di Meret, oltre all’arrivo quasi imminente dal Siviglia di Juanlu Sanchez come vice Di Lorenzo.

La mancata cessione di Osimhen al momento blocca l’arrivo di Nunez dal Liverpool, si alzano le quotazioni di Lucca dall’Udinese per 40 milioni.

Il nigeriano che ha rifiutato l’Arabia vorrebbe restare in Europa ma le offerte sono basse e la clausola di 75 milioni spaventa.

L’ex Napoli, Insigne rescinde con il Toronto ed è pronto a tornare in Italia, al momento non ci sono squadre che avrebbero fatto il passo, l’unica sarebbe la Lazio che avendo il mercato bloccato potrebbe prenderlo come vice Zaccagni, ma l’ingaggio è altissimo.

La Roma sistema il fair play finanziato cedendo Abraham

La Roma cede Abraham al Besiktas per 20 milioni e sistema così il fai play finanziario, si punta sempre ad Ismael Konè del Marsiglia; Paredes torna al Boca per 3,5 milioni.

Potrebbero andare via Angelino che piace a tante squadre inglesi, Ndicka che piace in Arabia ed al Marsiglia e Dovbyk che interessa all’Inter.

Torna di moda Osimhen per la Juve, insieme a David dopo la cessione di Vlahovic

La mancata cessione di Vlahovic blocca l’arrivo degli altri attaccanti, David svincolato dal Lille ed Osimhen del Napoli sono i primi della lista, piace Lucca ma sembra ormai troppo vicino ai partenopei.

A centrocampo piacciono molto Tonali del Newcastle e Frattesi dell’Inter così come Ederson dell’Atalanta ma sono piste quasi impossibili.

In casa Inter dopo le parole di Marotta e Lautaro è sempre più vicino l’addio di Calhanoglu

Il centrocampista turco vuole tornare al Galatasaray, l’Inter era contraria ma non vuole fare braccio di ferro e concederà il permesso a trattare, piace sempre Rovella della Lazio che ha la clausola da 50 milioni.

I biancocelesti hanno già rifiutato 40 milioni più Asslani ma se venisse pagata la clausola soltanto il giocatore potrebbe far saltare tutto, si avvicina Leoni del Parma dal quale è arrivato Bobby per 25 milioni.

Sempre più vicino l’addio di Taremi direzione Fulham, per sostituirlo si starebbe puntando a Dovbyk della Roma.

Rivoluzione Milan, via in tanti e i soldi di Reijnders per rifondare

Tanti prestiti sono tornati alla base in entrata ed in uscita, Walker al Manchester City, Joao Felix al Chelsea ma anche i rientri di Okafor, Bennacer ed Adli.

I rossoneri stanno attendendo offerte dall’Arabia e dalla Premier League per questi ultimi tre e per Chukwueze e Musah per cui è saltato il Napoli.

Ceduto Emerson Royal al Betis, si avvicinano le cessioni di Morata e Thiaw al Como per un totale di 28 milioni, preso Ricci dal Torino si punta Jashari del Bruges, ufficiale Modric.

Manca solo l’ufficialità per la cessione di Theo Hernandez da Simone Inzaghi per 25 milioni, svincolati Calabria, Jovic e Florenzi, spunta Vlahovic dalla Juventus per l’attacco oltre a Christensen del Chelsea in difesa.

Gli altri movimenti

Il Como prende Jesus Rodriguez dal Betis e rinnova il prestito di Nico Paz dal Real Madrid, l’Atalanta prende Ahanor dal Genoa per 20 milioni e rinnova Pasalic.

La Lazio cede Tchaouna al Burnley per 15 milioni più bonus, torna Cataldi dalla Fiorentina, per il resto mercato bloccato per il fair play finanziario.

I viola riscattano Gudmundsson dal Genoa e trattano Payero dell’Udinese, Sebastiano Esposito dell’Inter e manca solo l’ufficialità per Fazzini, ufficiale Dzeko dal Fenerbahce.

Rischiano di andare via tre pilastri come Mandragora, Dodó e Kean, sul centrocampista Betis e Bologna sono in battaglia, il brasiliano rifiuta il rinnovo e ci sono Milan e Juventus.

Kean ha la clausola che potrebbe essere pagata dal Manchester United, in tal caso si punterebbe a Piccoli del Cagliari e Pinamonti del Genoa, i rossoblu sono interessati a Nzola, mentre Sottil tornato dal Milan andrà via e Zaniolo si offre al Torino.

I granata dopo la cessione di Ricci al Milan e gli svincoli di Karamoh e Linetty e vicino alla cessione di Saul Coco in Arabia ed ufficializza gli arrivi di Anjorin ed Ismajli dall’Empoli, si punta al giovane talentino Romano della Roma.

Seguici su Facebook

Inviaci il tuo video

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Nonsolocalcio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.