A.S. RomaCalcioInterMercatoPrimo PianoSerie A

Calciomercato, Roma scatenata, Inter fa cassa: gennaio entra nel vivo tra sì, no e trattative bollenti

Tra le protagoniste del calciomercato di gennaio fino ad ora c’è la Roma di Gian Piero Gasperini.

Oltre agli ormai prossimi Raspadori e Zirkzee si lavora ad un profilo giovane e di prospettiva. Occhi su Vaz del Marsiglia classe 2007 (giocatore molto ambito in Europa).

I giallorossi lavorano anche per la difesa. Radu Dragusin è il profilo giusto. Il giocatore ha detto sì alla destinazione nella capitale. Contatti tra i due club nelle prossime ore per la ricerca di un accordo. Si lavora per un prestito con obbligo di riscatto condizionato

Inter lavora alle cessioni

I nerazzurri lavorano alle cessioni. Davide Frattesi è il profilo in uscita poiché da tempo è fuori dai pieni della società e dell’allenatore. In un primo tempo la Juventus si era interessata defilandosi poco dopo. Ora oltre al Galatasaray è interessato anche il Nottingham Forest.

Il club di Milano lavora anche all’uscita di Asllani in rottura con il Torino e che ora ha l’interesse del Girona.

Poche squadre a lavoro

Genoa e Cagliari su Pablo Marí della Fiorentina

Torino su Olusesi centrocampista 2007 del Tottenham

Torino che inoltre si è inserito di nuovo nella trattativa per Marianucci alzando l’offerta e proponendo un prestito con diritto sui 20 milioni. Il giocatore però non partirà prima della partita di domenica sera contro l’Inter per volere di Antonio Conte.

Bresciani ufficiale alla Fiorentina prestito a 1 milione con obbligo di riscatto a 10 milioni in caso di salvezza. L’ Atalanta vorrebbe sostituire il centrocampista con Giovane del Verona.

Lecce chiuso l’arrivo di Omri Galdelman trequartista del Gent classe 2000

Seguici su Facebook e sul nostro canale YouTube

 

Inviaci il tuo video

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Nonsolocalcio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.