JuventusMercatoPrimo Piano

Colpo di scena Juventus: salta Icardi all’ultimo secondo, il Galatasaray chiude la porta

Clamoroso stop sul più bello. La trattativa tra la Juventus e Mauro Icardi è saltata quando tutto sembrava ormai definito. L’accordo tra il calciatore e il club bianconero era stato raggiunto, ma a bloccare l’operazione è stato il no definitivo del Galatasaray.

Il presidente del club turco non ha concesso il via libera alla cessione, chiudendo ogni spiraglio nonostante i contatti intensi delle ultime ore. Un muro improvviso che cambia gli scenari del mercato bianconero e costringe la dirigenza a rivedere le priorità offensive.

Per la Juventus, che puntava sull’esperienza e sui gol dell’attaccante argentino, è una frenata pesante. Il mercato, però, non aspetta: alternative già sul tavolo, ma il tempo stringe. Icardi, per ora, resta a Istanbul. E la pista si raffredda. Almeno per questa sessione.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook  e sul nostro canale YouTube per restare aggiornato su tutte le notizie e le trattative di mercato

Inviaci il tuo video

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Nonsolocalcio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.