CalcioMercatoPrimo PianoSerie ATorino

Caos in casa Torino: esonerato il direttore sportivo Davide Vagnati

Con una nota ufficiale il club comunica l’esonero del Direttore Sportivo del Torino Davide Vagnati

“ Il Torino Football Club comunica l’esonero, con effetto immediato, di Davide Vagnati dall’incarico di Direttore Sportivo e Responsabile dell’Area tecnica del Club. Il Torino FC ringrazia Vagnati per il lavoro svolto e per il grande impegno profuso in questi quasi sei anni e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera”

La nota continua così

“La direzione tecnico-sportiva è stata nuovamente affidata a Gianluca Petrachi, già Direttore Sportivo del Torino con una lunga permanenza dal 2010 al 2019. Tutta la Società riaccoglie Gianluca Petrachi con un caloroso abbraccio: bentornato a Torino”

L’ormai ex uomo mercato al centro delle polemiche dopo i risultati disastrosi della squadra. Gli acquisti avvenuti in estate non hanno convinto.

Si è deciso di dare una svolta nell’ area dirigenziale, e così sono arrivati i comunicati con i quali si è ufficializzata la doppia mossa.

Seguiteci per sapere tutte le notizie in tempo reale sul nostro canale YouTube e sul profilo Facebook

 

 

Inviaci il tuo video

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Nonsolocalcio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.