
Manca solo l’ufficialità ma il Pisa di Alberto Gilardino concretizza il primo acquisto di questo calciomercato con un colpo in attacco. Dal Viktoria Plzen arriva Rafiu Durosinmi con un operazione da 9 milioni di euro più due di bonus. La squadra ultima in classifica e peggior attacco della Serie A corre ai ripari. L’attaccante ventitreenne nigeriano diventa l’acquisto più oneroso della storia del club.
Juventus e Inter
L’ Inter lavora costantemente sia in ottica cessioni che per i prossimi acquisti.
Il Galatasaray è interessato a Davide Frattesi, pronti per l’Inter 35 milioni. Il centrocampista che aveva l’interesse anche della Juventus, apre alla cessione con la proposta di un contratto per lui da 5 milioni di euro a stagione.
In entrata si lavora per il possibile arrivo di Joao Cancelo. L’ Al Hilal ha raggiunto un accordo col club nerazzurro per un prestito gratuito fino al 30 giugno con ingaggio pagato al 50% e il possibile trasferimento di uno fra De Vrij o Acerbi in Arabia. Il giocatore però prende tempo preferendo un suo ritorno al Barcellona.
La società però non attenderà oltre offrendo al calciatore cinque giorni di tempo per decidere e dare la sua disponibilità al trasferimento.
Per la Juventus invece ora cambiano le priorità. Sembrava necessario agire a centrocampo ma viste le ultime partite e l’infortunio di Dusan Vlahovic è fondamentale trovare un attaccante puro capace di finalizzare. Piace Pellegrino attaccante del Parma con la possibilità di uno scambio con la società crociata interessata al centrocampista Adzic ai margini della squadra di Luciano Spalletti.
Se non dovesse concretizzarsi un accordo tra le due squadre idea Dzeko in uscita dalla Fiorentina.
Seguici su Facebook e sul nostro canale YouTube per restare aggiornato su tutti i possibili colpi di mercato e non solo



