CalcioGenoaJuventusMercatoNapoliPrimo PianoSerie A

Calciomercato Serie A: Juve avanti tutta per Mateta , Napoli Lucca pedina di scambio, Genoa si lavora per il centrocampo

La Juventus è a lavoro per portare Jean-Philippe Mateta a Torino in questa sessione di calciomercato di riparazione. Il club ed il Ds stanno lavorando per chiudere in modo definitivo l’accordo. Trattativa  avanzata col Crystal Palace e dialoghi incessanti con l’agente dell’attaccante francese, con cui ci sono stati contatti positivi soprattutto nelle ultime ore e con cui si sta cercando di trovare un’intesa economica per la definizione dell’operazione. Le richieste del club inglese per il suo bomber (10 gol in stagione, 8 in 21 partite di Premier) sono alte. Il Crystale Palace chiede fra i 40 ed i 45 milioni

Interesse importante della Juve anche per Oscar Mingueza difensore ventiseienne del Celta Vigo. Due scenari possibili: l’assalto immediato a gennaio oppure l’attesa fino all’estate. Mingueza è in scadenza di contratto e il rinnovo appare tutt’altro che scontato. Il difensore spagnolo sta riflettendo sul proprio futuro. Con il contratto in scadenza il 30 giugno, infatti, i bianconeri potrebbero puntare su un acquisto a parametro zero, mentre il Celta studia per evitare di perdere il giocatore senza incassare

Napoli: Lucca in partenza

Il centravanti arrivato quest’estate alla corte di Antonio Conte non ha mai convinto allenatore e club. Per questo motivo è certa una sua partenza in questo mercato di riparazione. Negli ultimi giorni sembra esserci un interesse concreto da parte di Simone Inzaghi nel suo Al Hilal. Non si escludono contropartite che possano agevolare la trattativa: uno scambio con l’attaccante brasiliano ventiduenne Marcos Leonardo. Talento, velocità e fantasia lo rendono duttile e utilizzabile sia sulle trequarti che come punta centrale.

Per ora nulla di concreto ma le parti dialogano costantemente per una possibile conclusione

Il Genoa di De Rossi

La società rossoblù ha bisogno di innesti utili per risalire in una classifica che potrebbe essere più complicata del previsto.

Il Ds ligure segue il centrocampista del Tolosa Cristian Casseres che potrebbe essere una valida alternativa e un rinforzo importante per la squadra di Daniele De Rossi.

La società inoltre ha avviato una trattativa per Tommaso Baldanzi trequartista della Roma che potrebbe arrivare con la formula del prestito secco.

Altre trattative

Il Cagliari sta lavorando per il centrocampista Ibrahima Sulemana

Continua il dialogo tra Toro e Cagliari per Matteo Prati, nella trattativa potrebbe essere inserito Anjorin.

L’ Inter ha raggiunto l’accordo con il Hajuduk per Mlacic affare da 5 milioni. Il difensore però resterà in Croazia fino a giugno

Douglas Costa vicinissima ora la firma con il Chievo Verona. C’era stata distanza tra le parti ora è stato raggiunto un accordo verbale che ha portato alla conclusione della trattativa.

Seguici su Facebook e sul nostro canale YouTube

Inviaci il tuo video

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Nonsolocalcio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.