
Grosse novità per due grandi squadre della Serie A. Juventus e Milan si trovano protagoniste in un intreccio di mercato clamoroso. Dusan Vlahovic centravanti, leader e protagonista delle ultime stagioni bianconere ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la Vecchia Signora. A giugno quindi il giocatore sarà libero da vincoli contrattuali e potrà approdare al Milan di Massimiliano Allegri.
La volontà di entrambi è di ritornare a lavorare insieme, il serbo gradisce la piazza di Milano e soprattutto ritroverebbe Max Allegri con la quale ha fatto molto bene.
Manca ancora il passo decisivo e tra febbraio e marzo potrebbe esserci la fumata bianca. Una cosa è sicura: il diavolo c’è ed è in pole position per l’attaccante bianconero.
L’utilizzo che potrebbe farne Allegri
L’allenatore rossonero crede nel giocatore. Allenato alla Juventus nella sua avventura a Torino ne conosce peculiarità e forza. Il giocatore serbo può diventare il centro del progetto rossonero. Centonovanta cm di tecnica e tenacia, mancino puro e fisicamente possente. Tiro potente e preciso (anche su punizione).
La sua caratteristica? Ottimo attacco alla profondità e nel gioco spalle alla porta. Può aiutare la propria squadra a risalire nei momenti di pressing avversario. L’ideale per Max. Un goleador che può essere decisivo nelle azioni da goal ma che può essere un punto di riferimento per rifiatare.
Allegri incarna la sua filosofia calcistica nella concretezza, l’attaccante ex viola è così l’uomo ideale.
Seguici su Facebook e sul nostro canale YouTube



